Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy - Privacy Policy




Voucher per la digitalizzazione delle Pmi

10:00

30-01-2018

Da oggi 30 Gennaio sino a Venerdì 9 Febbraio le PMI interessate potranno inviare le domande di accesso al voucher digitalizzazione.

Al via le domande di accesso al voucher digitalizzazione. Dalle 10.00 di oggi, 30 Gennaio, tutte le PMI ammissibili all’agevolazione concorrono al riparto delle risorse messe a disposizione dal Ministero.

La compilazione delle domande potrà avvenire sino al 9 Febbraio 2018. Durante tale periodo potranno essere trasmesse sia le domande compilate dal 15 al 29 Gennaio, sia quelle compilate successivamente.

Non è previsto alcun click day ad ordine cronologico per l'attribuzione del contributo. Tutte le PMI ammesse all’ agevolazione concorreranno al riparto delle risorse disponibili, per un importo totale di 100 milioni di euro, senza alcuna priorità connessa al momento della presentazione della domanda.

Se, come ipotizzabile, le risorse finanziarie stanziate non saranno sufficienti a coprire le richieste pervenute, è prevista dal bando una procedura di riparto delle risorse in proporzione alle richieste delle PMI.

FINANZA AGEVOLATA

Iscriviti alla nostra newsletter