Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy - Privacy Policy




Voucher Digitalizzazione: pubblicato l'elenco delle imprese ammissibili

13:00

19-03-2018

Pubblicato l'elenco, suddiviso per regione, delle imprese alle quali risulta assegnabile il Voucher per la digitalizzazione delle PMI.

In data 14 Marzo è stato pubblicato sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, l'elenco consultabile per Regione, delle imprese alle quali risulta assegnabile il Voucher per la digitalizzazione delle PMI.

Nell'elenco non è indicato l'importo del Voucher concedibile, in quanto il Ministero, considerato che il riparto delle risorse oggi disponibili tra le oltre 90.000 domande presentate condurrebbe all'assegnazione di un'agevolazione sensibilmente inferiore a quella richiesta dalla singola impresa, sta verificando la possibilità di integrare la copertura finanziaria dell'intervento.

Ad ogni modo le imprese potranno iniziare ad effettuare le spese programmate nei progetti di digitalizzazione e di ammodernamento tecnologico presentati già a partire dal 15 marzo 2018.

Con un successivo decreto il Mise provvederà a pubblicare l'elenco delle imprese che hanno superato positivamente le verifiche sulle dichiarazioni rilasciate in fase istruttoria e la determina indicante l'importo del Voucher assegnato a ciascuna azienda.

 

FINANZA AGEVOLATA

Iscriviti alla nostra newsletter