Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy - Privacy Policy




Finlombarda intervista Leghe Leggere Lavorate

18:00

23-04-2019

Bando Al Via

Finlombarda S.p.A., società finanziaria di Regione Lombardia, ha intervistato Leghe Leggere Lavorate a seguito dell’aggiudicazione del Bando “Al Via”.
Leghe Leggere Lavorate è un’azienda specializzata nella subfornitura di componenti meccanici ad alto contenuto tecnologico e prima realtà italiana come produttore di componentistica per la chirurgia ortopedica e l’implantologia dentale. Grazie al progetto “CHIRURGIA GUIDATA 4.0” ha potuto realizzare una nuova linea di produzione innovativa 4.0, che consentirà un’ottimizzazione del processo produttivo di dispositivi medicali ed il conseguente miglioramento del controllo qualitativo dell’intero processo.

 

 

Finage Consulting è intervenuta nell’operazione in qualità di advisor specializzato nella gestione di progetti di finanzia agevolata che nel caso specifico si è concretizzato in un finanziamento (Regione Lombardia – Istituto di Credito convenzionato), una garanzia gratuita del 70% e un contributo a fondo perduto pari al 15% del valore del programma di investimento aziendale.

Al seguente link è disponibile il video dell'intervista https://youtu.be/uVMGdKV5Wds

FINANZA AGEVOLATA

Iscriviti alla nostra newsletter